loader image

Istituto di Estetica Paola

0
Edit Template
Edit Template

Spedizioni

Costi di spedizione:

  • GRATUITA per ordini con totale superiore a โ‚ฌ99
  • โ‚ฌ5ย per ordini inferiori a โ‚ฌ99

Informazioni riguardanti le spedizioni:

Una volta ricevuto e confermato il pagamento, lโ€™Istituto di Estetica Paola di Passatutto Paola procederร  con lโ€™evasione dellโ€™ordine. Gli articoli ordinati saranno preparati per la spedizione e, a seconda della disponibilitร  dei prodotti, lโ€™ordine verrร  evaso nel piรน breve tempo possibile. I tempi di preparazione e spedizione possono variare in base alla disponibilitร  degli articoli, ma generalmente gli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi dal momento della conferma di pagamento.

Al momento della spedizione, il cliente riceverร  una notifica via email con i dettagli della spedizione, inclusi i tempi di consegna previsti e, se disponibile, il numero di tracciamento per monitorare il pacco. Le spedizioni vengono effettuate tramite corrieri affidabili e i tempi di consegna dipenderanno dalla localitร  di destinazione, ma generalmente variano tra 1 e 4 giorni lavorativi.
In alcuni periodi dellโ€™anno (festivitร , ferie) i tempi di consegna potrebbero subire ritardi rispetto allo standard.

In caso di indisponibilitร  di uno o piรน articoli, lโ€™Istituto di Estetica Paola informerร  tempestivamente il cliente per concordare una soluzione alternativa, come la sostituzione del prodotto mancante, la spedizione parziale o lโ€™annullamento dellโ€™ordine.

Le spese di spedizione saranno chiaramente indicate durante il processo di acquisto e aggiunte al totale dellโ€™ordine, a meno che non siano previste promozioni o spedizioni gratuite. Il cliente รจ responsabile per la corretta indicazione dellโ€™indirizzo di spedizione e, in caso di errori, lโ€™Istituto di Estetica Paola non sarร  ritenuto responsabile per ritardi o danni derivanti da indirizzi errati.

Non รจ possibile effettuare consegne a fermo posta/caselle postali.

Le spedizioni vengono effettuate in tutto il territorio italiano. Nel caso in cui lโ€™indirizzo fornito non possa essere raggiunto dai corrieri, lโ€™ordine verrร  annullato e lโ€™importo versato verrร  rimborsato al cliente.
Il servizio di consegna standard prevede la consegna a livello strada (non al piano), senza preavviso telefonico o possibilitร  di concordare orari specifici per la ricezione. Qualora il cliente desideri servizi aggiuntivi, come la consegna su appuntamento, questi devono essere richiesti e pagati prima della spedizione.
Per alcune zone particolarmente difficili da raggiungere, potrebbe essere applicato un supplemento per la spedizione. In tal caso, lโ€™Istituto di Estetica Paola di Passatutto Paola si riserva il diritto di richiedere il pagamento del supplemento prima di inviare la merce. Il cliente potrร  comunque decidere di rifiutare tale supplemento e annullare lโ€™ordine, con il rimborso completo delle somme giร  pagate, ad eccezione dei costi di spedizione.
Se il corriere non riesce a completare la consegna per motivi non imputabili nรฉ al corriere nรฉ allโ€™Istituto di Estetica Paola di Passatutto Paola, il cliente avrร  5 giorni di tempo per contattare il corriere o lโ€™Istituto per risolvere il problema. Trascorso tale termine, la merce verrร  restituita al magazzino e lโ€™ordine sarร  annullato, con il rimborso degli importi versati dal cliente, ad eccezione delle spese di spedizione, che verranno trattenute per coprire i costi sostenuti.

Al momento della consegna della merce, lโ€™acquirente รจ tenuto a verificare quanto segue:

  1. Che lโ€™imballaggio sia integro, non danneggiato e non manomesso. In caso contrario, รจ necessario rifiutare la merce non firmare alcun documento di ricevuta.
  2. Che il numero di colli ricevuti corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto del corriere.

Se il prodotto risulta danneggiato, difettoso o visibilmente manomesso al momento della consegna, si raccomanda di non ritirare la merce e di non firmare alcun documento di ricevuta. In tal caso, รจ necessario contattare lโ€™Istituto di Estetica Paola di Passatutto Paola entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. I dettagli per comunicare con lโ€™Istituto di Estetica Paola di Passatutto Paola sono disponibili nella sezione โ€œContattiโ€ del sito web (www.istitutoesteticapaola.it/contatti/) oppure nel paragrafo iniziale (I.) di questo documento.

Se il numero di colli ricevuti non corrisponde a quello indicato sul documento di trasporto, si consiglia di firmare il documento di consegna solo per la quantitร  di colli effettivamente ricevuti. Successivamente, รจ necessario informare lโ€™Istituto di Estetica Paola di Passatutto Paola, sempre entro 7 giorni lavorativi, riguardo ai colli mancanti,.

La firma del documento di consegna da parte del cliente sarร  considerata come conferma della conformitร  dei prodotti ricevuti rispetto allโ€™ordine e dellโ€™avvenuta verifica da parte dellโ€™acquirente.

Lโ€™Istituto di Estetica Paola di Passatutto Paola non si assume alcuna responsabilitร  per eventuali difetti o malfunzionamenti dei prodotti acquistati attraverso il sitoย www.istitutoesteticapaola.it.

In caso di contestazioni relative alla conformitร  dei prodotti, il ritiro degli stessi non sarร  considerato unโ€™ammissione delle contestazioni da parte dellโ€™Istituto di Estetica Paola di Passatutto Paola. Lโ€™Istituto di Estetica Paola di Passatutto Paola valuterร  la fondatezza delle contestazioni e risponderร  allโ€™acquirente via email entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della contestazione.

Se le contestazioni sono ritenute valide, lโ€™Istituto di Estetica Paola di Passatutto Paola provvederร  alla sostituzione dei prodotti difformi o difettosi, escludendo qualsiasi forma di risarcimento o indennizzo.

0
    0
    Il tuo carrello
    Carrello vuoto