Spedizioni
Costi di spedizione:
- GRATUITA per ordini con totale superiore a โฌ99
- โฌ5ย per ordini inferiori a โฌ99
Informazioni riguardanti le spedizioni:
Una volta ricevuto e confermato il pagamento, lโIstituto di Estetica Paola di Passatutto Paola procederร con lโevasione dellโordine. Gli articoli ordinati saranno preparati per la spedizione e, a seconda della disponibilitร dei prodotti, lโordine verrร evaso nel piรน breve tempo possibile. I tempi di preparazione e spedizione possono variare in base alla disponibilitร degli articoli, ma generalmente gli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi dal momento della conferma di pagamento.
Al momento della spedizione, il cliente riceverร una notifica via email con i dettagli della spedizione, inclusi i tempi di consegna previsti e, se disponibile, il numero di tracciamento per monitorare il pacco. Le spedizioni vengono effettuate tramite corrieri affidabili e i tempi di consegna dipenderanno dalla localitร di destinazione, ma generalmente variano tra 1 e 4 giorni lavorativi.
In alcuni periodi dellโanno (festivitร , ferie) i tempi di consegna potrebbero subire ritardi rispetto allo standard.
In caso di indisponibilitร di uno o piรน articoli, lโIstituto di Estetica Paola informerร tempestivamente il cliente per concordare una soluzione alternativa, come la sostituzione del prodotto mancante, la spedizione parziale o lโannullamento dellโordine.
Le spese di spedizione saranno chiaramente indicate durante il processo di acquisto e aggiunte al totale dellโordine, a meno che non siano previste promozioni o spedizioni gratuite. Il cliente รจ responsabile per la corretta indicazione dellโindirizzo di spedizione e, in caso di errori, lโIstituto di Estetica Paola non sarร ritenuto responsabile per ritardi o danni derivanti da indirizzi errati.
Non รจ possibile effettuare consegne a fermo posta/caselle postali.
Le spedizioni vengono effettuate in tutto il territorio italiano. Nel caso in cui lโindirizzo fornito non possa essere raggiunto dai corrieri, lโordine verrร annullato e lโimporto versato verrร rimborsato al cliente.
Il servizio di consegna standard prevede la consegna a livello strada (non al piano), senza preavviso telefonico o possibilitร di concordare orari specifici per la ricezione. Qualora il cliente desideri servizi aggiuntivi, come la consegna su appuntamento, questi devono essere richiesti e pagati prima della spedizione.
Per alcune zone particolarmente difficili da raggiungere, potrebbe essere applicato un supplemento per la spedizione. In tal caso, lโIstituto di Estetica Paola di Passatutto Paola si riserva il diritto di richiedere il pagamento del supplemento prima di inviare la merce. Il cliente potrร comunque decidere di rifiutare tale supplemento e annullare lโordine, con il rimborso completo delle somme giร pagate, ad eccezione dei costi di spedizione.
Se il corriere non riesce a completare la consegna per motivi non imputabili nรฉ al corriere nรฉ allโIstituto di Estetica Paola di Passatutto Paola, il cliente avrร 5 giorni di tempo per contattare il corriere o lโIstituto per risolvere il problema. Trascorso tale termine, la merce verrร restituita al magazzino e lโordine sarร annullato, con il rimborso degli importi versati dal cliente, ad eccezione delle spese di spedizione, che verranno trattenute per coprire i costi sostenuti.
Al momento della consegna della merce, lโacquirente รจ tenuto a verificare quanto segue:
- Che lโimballaggio sia integro, non danneggiato e non manomesso. In caso contrario, รจ necessario rifiutare la merce non firmare alcun documento di ricevuta.
- Che il numero di colli ricevuti corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto del corriere.
Se il prodotto risulta danneggiato, difettoso o visibilmente manomesso al momento della consegna, si raccomanda di non ritirare la merce e di non firmare alcun documento di ricevuta. In tal caso, รจ necessario contattare lโIstituto di Estetica Paola di Passatutto Paola entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. I dettagli per comunicare con lโIstituto di Estetica Paola di Passatutto Paola sono disponibili nella sezione โContattiโ del sito web (www.istitutoesteticapaola.it/contatti/) oppure nel paragrafo iniziale (I.) di questo documento.
Se il numero di colli ricevuti non corrisponde a quello indicato sul documento di trasporto, si consiglia di firmare il documento di consegna solo per la quantitร di colli effettivamente ricevuti. Successivamente, รจ necessario informare lโIstituto di Estetica Paola di Passatutto Paola, sempre entro 7 giorni lavorativi, riguardo ai colli mancanti,.
La firma del documento di consegna da parte del cliente sarร considerata come conferma della conformitร dei prodotti ricevuti rispetto allโordine e dellโavvenuta verifica da parte dellโacquirente.
LโIstituto di Estetica Paola di Passatutto Paola non si assume alcuna responsabilitร per eventuali difetti o malfunzionamenti dei prodotti acquistati attraverso il sitoย www.istitutoesteticapaola.it.
In caso di contestazioni relative alla conformitร dei prodotti, il ritiro degli stessi non sarร considerato unโammissione delle contestazioni da parte dellโIstituto di Estetica Paola di Passatutto Paola. LโIstituto di Estetica Paola di Passatutto Paola valuterร la fondatezza delle contestazioni e risponderร allโacquirente via email entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della contestazione.
Se le contestazioni sono ritenute valide, lโIstituto di Estetica Paola di Passatutto Paola provvederร alla sostituzione dei prodotti difformi o difettosi, escludendo qualsiasi forma di risarcimento o indennizzo.